▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

In crescita il canale di Imprivata

Grazie ai nuovi partner, che affiancano gli storici GFI, Primeur e ITQL, l'azienda consolida la propria posizione nel settore della sicurezza degli accessi.

Tecnologie & Trend
Imprivata, azienda che opera nel settore delle appliance per la gestione convergente di identità e accessi, amplia la rete di partner di canale per la commercializzazione delle proprie soluzioni di sicurezza. Maurizio Desiderio, Regional Sales Director dell'azienda, che di recente ha siglato accordi con Wellcomm Engineering, NetMicro, Xenesys, SCC, ha progarmmato di incrementare le proprie attività sul canale distributivo, con l'obiettivo di selezionare e qualificare partner che aggiungano valore all'offerta Imprivata.
"Puntare su un canale qualificato rappresenta una priorità assoluta per l'azienda", ha dichiarato Desiderio. "I nostri partner, che dispongono di personale certificato e preparato, svolgono un ruolo chiave nelle attività di vendita e supporto a un numero sempre più elevato di clienti".  
Grazie ai nuovi partner, che affiancano gli storici GFI, Primeur e ITQL, si estende la copertura e la capillarità della presenza Imprivata sul territorio italiano con l'obiettivo di garantire ai clienti maggiore supporto e professionalità. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4