La soluzione ARN di F5 facilita il deployment e la migrazione a Windows Server 2008, e ottimizza la performance e l'affidabilità per gli utenti.
F5 Networks, ha esteso il suo
Application Ready Network (ARN) per includere anche Windows Server 2008, dopo aver posto le basi con le soluzioni studiate in precedenza per
Microsoft Office SharePoint Server 2007, Exchange Server 2007 e Office Communications Server 2007.
Con le sue soluzioni di ARN, F5 fornisce i prodotti, gli strumenti, i modelli e le guide di deployment per ridurre i costi associati al deployment delle applicazioni, alla gestione e all'operatività.
La collaborazione tra
F5 e Microsoft ha portato ad alcuni risultati chiave dal punto di vista dello sviluppo, producendo delle significative evoluzioni che differenziano F5 dagli altri competitor, tra cui:
nuovo motore Terminal Services; tecnologie di accelerazione IIS; nuovi strumenti flessibili per Windows PowerShell.
"Abbiamo notato che all'interno delle aziende che utilizzano i nostri prodotti, Windows Server è una delle piattaforme per applicazioni tra le più conosciute ed apprezzate", ha affermato Manlio Paparelli, Country Manager per l'Italia di F5. "Per questo motivo F5 ha investito importanti risorse per testare la sua gamma di prodotti per l'Application Delivery con la tecnologia della piattaforma Windows Server, in maniera tale da poter garantire il massimo livello di integrazione".