▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Focelda con ECS Elitegroup

ECS-Elitegroup porta sul mercato italiano le nuove motherboard per Amd e Intel e la nuova scheda video N8600GT-512DZ.

Tecnologie & Trend
Focelda in partnership con ECS -Elitegroup. Quest'ultima, è un'azienda di primo piano nella produzione di motherboard e schede video, e che sta ampliando il suo raggio d'azione nel mercato europeo, con una focalizzazione su quello italiano. 
ECS-Elitegroup, fondata nel 1987 è attualmente presente in oltre 60 paesi nel mondo. Con quartier generale a Taiwan, e sede europea in Olanda dal 2005, ha scelto per il territorio nazionale, di avvalersi della notorietà di Focelda, società che per numeri, capacità di penetrazione sul mercato italiano e per professionalità ha soddisfatto i requisiti richiesti. 
Secondo l'accordo Focelda inserirà a listino una serie di motherboard, tra le quali il modello A770M-A che supporta il socket AM2+ per processori AMD Phenom.
La scheda è basata su Chipset AMD 770 SB600 ed equipaggiata con le tecnologie PCI-E Gen.2 HT3.0.  Da segnalare anche il modello P35T-A basato su processore Intel Bearlake P35 e chipset ICH9DH. Questa scheda è implementata con la tecnologia Intel ViiV, in grado di migliorare al massimo le prestazioni. Per ciò che concerne le schede video, da segnalare la nuova N8600GT-512DZ.
"ECS - Elitegroup è una realtà a livello mondiale con una rete di distributori molto capillare - afferma Wolfgang Huang, Ceo di ECS Elitegroup - e siamo assolutamente certi convinti che la molteplicità e il rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti sia la chiave di successo, e per questo il nostro sforzo è diretto alla ricerca di partner ben radicati nel mercato, competenti e motivati nella ricerca di nuove sfide. Dopo un'attenta analisi del mercato italiano e della distribuzione - continua Wolfgang Huang - siamo arrivati alla conclusione che Focelda sia uno dei partner di riferimento per lo sviluppo del nostro business".
 

 

 
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4