▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

IronPower Technology Alliance

Il nuovo programma proposto da Foundry Networks consente di creare soluzioni di integrazione di rete e applicativi in partnership con aziende come Microsoft, Mitel, Oracle, SAP, e Symantec.

Tecnologie & Trend
IronPower Technology Alliance è il nuovo  programma targato Foundry Networks, volto a offrire ai clienti valore aggiunto attraverso partnership strategiche, l'implementazione di soluzioni tecnologiche congiunte e interoperabilità.
Infatti il programma offre soluzioni di integrazione di rete e applicativi in partnership con aziende come Microsoft, Mitel, Oracle, SAP, e Symantec e offre ai clienti una soluzione di rete e applicativa semplificata e integrata, vantaggi legati al co-marketing e al brand, un programma di demand generation qualificato, nuove opportunità commerciali, soluzioni complementari validate attraverso test di interoperabilità, e la migliore infrastruttura tecnologica al mondo di training/supporto.
Il programma IronPower Technology Alliance coinvolge partner di diverso livello per assicurare il raggiungimento di obiettivi e target, sia per Foundry Networks sia per i propri clienti. I livelli previsti dal programma sono:
Global Alliance: in questo caso il rapporto tra Foundry Networks e un partner è globale e riguarda gruppi funzionali o organizzazioni multiple tra le due aziende.
Strategic Alliance: le aziende associate a  questo livello hanno una significativa presenza sul mercato e vantano numerosi successi con Foundry Networks.
Premier Alliance: le aziende a questo livello sono state appena nominate partner di Foundry o hanno precise ragioni deliberate per lavorare con Foundry. Queste partnership colmano una lacuna o portano valore ai servizi o alle soluzioni di Foundry.
Abili: ne fanno parte le aziende che hanno completato il testing per l'interoperabilità delle loro soluzioni. Queste aziende hanno un prodotto che colma una lacuna tecnologica ma non soddisfano i requisiti del livello Premier Alliance.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3