Il nuovo programma proposto da Foundry Networks consente di creare soluzioni di integrazione di rete e applicativi in partnership con aziende come Microsoft, Mitel, Oracle, SAP, e Symantec.
IronPower Technology Alliance è il nuovo programma targato Foundry Networks, volto a offrire ai clienti valore aggiunto attraverso partnership strategiche, l'implementazione di soluzioni tecnologiche congiunte e interoperabilità.
Infatti il programma offre soluzioni di integrazione di rete e applicativi in partnership con aziende come Microsoft, Mitel, Oracle, SAP, e Symantec e offre ai clienti una soluzione di rete e applicativa semplificata e integrata, vantaggi legati al co-marketing e al brand, un programma di demand generation qualificato, nuove opportunità commerciali, soluzioni complementari validate attraverso test di interoperabilità, e la migliore infrastruttura tecnologica al mondo di training/supporto.
Il programma IronPower Technology Alliance coinvolge partner di diverso livello per assicurare il raggiungimento di obiettivi e target, sia per Foundry Networks sia per i propri clienti. I livelli previsti dal programma sono:
Global Alliance: in questo caso il rapporto tra Foundry Networks e un partner è globale e riguarda gruppi funzionali o organizzazioni multiple tra le due aziende.
Strategic Alliance: le aziende associate a questo livello hanno una significativa presenza sul mercato e vantano numerosi successi con Foundry Networks.
Premier Alliance: le aziende a questo livello sono state appena nominate partner di Foundry o hanno precise ragioni deliberate per lavorare con Foundry. Queste partnership colmano una lacuna o portano valore ai servizi o alle soluzioni di Foundry.
Abili: ne fanno parte le aziende che hanno completato il testing per l'interoperabilità delle loro soluzioni. Queste aziende hanno un prodotto che colma una lacuna tecnologica ma non soddisfano i requisiti del livello Premier Alliance.