▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

WatchGuard Secure Partner 2008

Presentato il nuovo programma di canale per consolidare la strategia di vendita e rafforzare le partnership con i reseller.

Tecnologie & Trend
WatchGuard Secure Partner 2008 (WSP) è il nuovo programma di canale di WatchGuard, che la società fornitrice di appliance firewall e di soluzioni per la gestione unificata delle minacce (UTM) lancia per consolidare la strategia di vendita sul canale attraverso una più stretta collaborazione con i partner.
Il programma è suddiviso nei tre livelli Expert, Professional e Associate, a seconda dei benefici e degli impegni richiesti. Requisito per aderire al programma  al programma da parte del rivenditore è quello di avere all'interno della sua struttura almeno 2 tecnici certificati.
WatchGuard offre training sia online che in aula gratuiti per consentire ai potenziali partner di affrontare gli esami di certificazione. Da parte sua il partner deve possedere almeno 2 unità "Not For Resale" per Expert e Professional Partner e una unità per Associate.
Queste unità sono cedute a costo simbolico e includono gratuitamente 3 anni di tutti i servizi UTM e Manintenance LiveSecurity
WatchGuard richiede un impegno di vendita annuale in volumi e il partner deve raggiungere almeno l'80% dell'obiettivo annuale in termini di fatturato sulla base del listino per mantenere lo stato di Partner WSP. I benefici riguardano vanno da sconti addizionali del 8% e 4% riservati rispettivamente ai partner Expert e Professional, a vantaggi di tipo marketing come essere pubblicati nel sito di WatchGuard e ricevere segnalazioni di utenti finali dal proprio account commerciale dedicato a seconda del territorio di competenza e della disponibilità. I partner Expert possono accedere al sistema di segnalazione Leads automatico.


La struttura italiana dedicherà un Reseller Account Manager un Sales Engineer e un Inside Sales Representative ai propri partner per supportarli nello sviluppo del proprio business nella sicurezza. 
 
 

 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4