▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

PNY Technologies guida il mercato delle flash drive

Nel 2007 in Europa si è posizionata al terzo come fornitore di Flash Drive, mentre in Italia occupa la prima posizione.

Tecnologie & Trend
Al primo posto nel mercato delle flash drive in Italia; è questa la posizione occupata da PNY Technologies, azienda fornitrice di un'ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità nel corso del 2007.
PNY è nota nel mercato delle soluzioni flash con una forte presenza nella Grande Distribuzione. Nel corso del 2007 il fatturato relativo al comparto Removable Flash Memory si è consolidato, registrando una crescita del 17,5% circa.
L'offerta societaria si estende anche anche alle Flash Card, schede di memoria che si contraddistinguono nel settore del mobile gaming, offrendo tutti i formati di adattatori per i telefoni cellulari, arricchiti da contenuti innovativi.
Il management della società ha espresso grande soddisfazione per i risultati raggiunti: "Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questi anni" afferma Aurelio Mondoni, Country Manager di PNY per l'Italia. "Puntiamo al consolidamento della quota raggiunta, grazie al supporto di una strategia di posizionamento della gamma retail ancor più approfondita, non trascurando l'obiettivo di crescita del fatturato che ci siamo prefissi. In vista di tante novità per i comparti delle Flash Drive e mobile Flash Card, che andremo ad annunciare nei prossimi mesi, riteniamo che l'obiettivo sarà accompagnato da un significativo rafforzamento della presenza e notorietà del marchio".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4