La società diventa Select Partner globale di BEA con l'obiettivo di estendere il supporto all'IT e alle Tlc, grazie all'abbinamento delle soluzioni di entrambe le società.
Radware, che fornisce soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, h
a firmato un accordo globale di partnership con BEA Systems, operatore mondiale di software infrastrutturali per imprese e sistemi di telecomunicazione.
Secondo l'accordo, Radware estende il supporto alle soluzioni BEA per rispondere alle esigenze sia in termini di sistemi IT che di rete, sollevate da imprese e carrier clienti BEA.
Il prodotto di punta di Radware,
AppDirector, dotato dell'Intelligent Application Delivery Controller (ADC), è stato certificato sia per
WebLogic Server sia per le più recenti versioni della linea BEA che includono WebLogic SIP Server, un server applicativo carrier-grade che integra SIP e EE Java, e WebLogic Network Gatekeeper, una piattaforma per l'applicazione di policies e di servizi web per le tlc.
Come partner globale di BEA, Radware metterà le sue competenze nei sistemi di reti tlc al servizio e a supporto di questi prodotti, consentendo così ai service provider di attivare nuove applicazioni dalle caratteristiche ottimali in termini di performance e sicurezza, grazie all'eliminazione dei problemi di disconnessione, sovraccarico e congestione del traffico.
"L'ampliamento della nostra partnership con BEA segna un importante sviluppo nell'ambito delle alleanze, specialmente nel settore delle TLC, dove stiamo aumentando la nostra offerta-prodotti perché ci sono interessanti prospettive di sviluppo del business", ha dichiarato Yossi Vardi, Vice President Global Business Development di Radware.