▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

AVM punta su Elmat

L'accordo di distribuzione con Elmat rafforza la posizione di AVM come vendor del mercato della telefonia VoIP.

Tecnologie & Trend
AVM, brand tedesco di riferimento del mercato del VoIP italiano, specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti per telefonia VoIP, ADSL, Wireless ha siglato un accordo con Elmat, società di distribuzione a valore aggiunto presente sul mercato del Cabling & networking dal 1997, specializzata nel mercato delle telecomunicazioni.
Secondo i termini dell'accordo Elmat commercializzerà la gamma di prodotti FRITZ!Box, soluzioni per la banda larga, la comunicazione VoIP e il mondo multimediale.
"L'accordo con Elmat - precisa Gianni Garita, Sales Manager di AVM per l'Italia -  si inserisce nel progetto di AVM di realizzare una rete distributiva su tutto il territorio nazionale con partner e distributori dotati di alte competenze professionali. Elmat - continua Garita - è un'importante realtà del settore IT ben radicata sul territorio con l'headquarter di Padova e le sue filiali di Roma e Catania, punto di riferimento nella distribuzione specializzata di soluzioni per l'Internetworking, che ha sempre dimostrato estrema attenzione per la qualità dei prodotti distribuiti, offrendo ai propri clienti soluzioni tecnologicamente evolute".
Questo nuovo accordo si inserisce nella strategia dell'azienda tedesca di ampliare la catena distributiva, attraverso aziende specializzate.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4