▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

VMware Virtual Desktop Manager 2

La soluzione per la virtualizzazione del desktop è oggi disponibile a livello aziendale ed è supportata da Dell, HP, IBM, NEC e Wyse Technology

Tecnologie & Trend
Questo prodotto, già disponibile, permette agli utenti di connettersi in maniera sicura ai propri desktop virtuali nel data center e offre agli amministratori IT la possibilità di gestirli in maniera facile ed economica. I principali leader del mercato, tra cui Dell, HP, IBM, NEC e Wyse Technology hanno abbracciato ed esteso la soluzione virtual desktop di VMware, rendendola una soluzione di virtualizzazione desktop completa.
VMware Virtual Desktop Manager 2 (VDI)  integra VMware Infrastructure 3 e VMware Virtual Desktop Manager 2, riduce i costi operativi e fornisce funzionalità di business continuity fino ad oggi disponibili solo per applicazioni server mission-critical.
L'intuitiva interfaccia del prodotto consente agli amministratori di gestire migliaia di desktop contemporaneamente e riduce da ore a pochi minuti  il tempo necessario per allestire un nuovo desktop.
E' anche possibil scaricare una versione di valutazione di VMware VDI valida 60 giorni.

[tit:Prezzi e disponibilità]

VMware VDI e Virtual Desktop Manager 2 sono già disponibili.
VMware VDI viene commercializzato al costo di circa 100 Euro per utente in due offerte bundle: VMware VDI Starter Edition e VMware VDI Bundle 100 Pack.
Entrambi includono VMware Infrastructure Enterprise Edition per VDI (che comprende VMware ESX Server 3.5 e VirtualCenter 2.5) e VMware Virtual Desktop Manager 2. Il primo bundle, che abilita 10 desktop virtuali, costa circa 1.000 Euro; il secondo, che arriva a 100 desktop virtuali, ha un prezzo di 10.000 Euro.
Si può estendere entrambe le edizioni acquistando licenze aggiuntive in blocchi da 10, a un prezzo di 100 Euro per utente. Il prezzo a la carte di VMware Virtual Desktop Manager 2 disponibile per utenti VMware VDI è di circa 50 Euro per utente concorrente e può essere abbinato a VMware Infrastructure.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4