▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Le soluzioni Polycom in linea con Microsoft

Polycom offre un ampio catalogo di soluzioni voce, video e di telepresenza integrate con la piattaforma di comunicazione unificata di Microsoft.

Tecnologie & Trend
Polycom ha esteso il suo rapporto con Microsoft per garantire la compatibilità tra le proprie soluzioni nell'ambito della comunicazione video e Microsoft Office Communications Server 2007.
La società ha un ampio catalogo di soluzioni per la comunicazione integrata audio e video in alta risoluzione, che comprende la telepresenza, adattabili alla piattaforma di comunicazione unificata di Microsoft. Tra questi prodotti anche una linea completa di telefoni ideati specificamente per Office Communications Server 2007.
I terminali e le infrastrutture di Polycom si connetteranno a Office Communications Server 2007 utilizzano il session initiation protocol (SIP) e consentiranno di effettuare le chiamate video con le applicazioni per la collaborazione video da scrivania, con i terminali per le comunicazioni visive in alta definizione (HD) e con le soluzioni di telepresenza, fornendo agli utenti un potente strumento di collaborazione video, attivabile in un solo click, all'interno della piattaforma per la comunicazione unificata di Microsoft.
Le soluzioni di Polycom registreranno, autenticheranno e condivideranno le informazioni presenti con Office Communications Server 2007, consentendo agli utenti all'interno di questo network di vedere lo status dei contatti dei terminali video di Polycom, ad esempio sul loro Office Communicator 2007 o su un telefono IP abilitato a questa opzione. Gli utenti dei terminali di Polycom vedranno anche lo status dei contatti degli altri utenti all'interno del dominio di Office Communication Server 2007.
Polycom includerà anche delle soluzioni per le comunicazioni visive, supportando le tecnologie Microsoft RT Video codec e RT audio codec
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4