▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Psion Teklogix Italia è Vocollect Voice Solution Provider

L' ulteriore specializzazione nel mercato vocale dà la possibilità a Psion Teklogix Italia di fornire una gamma di servizi combinando le componenti hardware di Vocollect (computer portatili Talkman e la linea di cuffie SR)con il proprio software di integrazione TekSpeech e ai terminali portatili.

Tecnologie & Trend
Psion Teklogix Italia ha ottenuto lo status di Vocollect Voice Solution Provider da parte di Vocollect.
Si tratta di  uno dei quattro livelli della certificazione aziendale e professionale prevista dal Vocollect Voice Partner Program (VVPP), il programma di canale attraverso cui Vocollect  offre numerosi vantaggi ai propri partner, quali: politiche di pricing competitivo, assistenza nel generare domanda di mercato, percorsi di formazione e di aggiornamento professionale, anticipazioni sui futuri sviluppi tecnologici.
Come Vocollect Voice Solution Provider,  Psion Teklogix Italia possiede i requisiti necessari per supportare al meglio i clienti che puntano all'implementazione di soluzioni e servizi ad hoc che incrementino la produttività e diano un ritorno sull'investimento in breve tempo.
L' ulteriore specializzazione nel mercato vocale dà la possibilità a Psion Teklogix Italia di fornire una vasta gamma di servizi combinano le componenti hardware di Vocollect (computer portatili Talkman e la linea di cuffie SR) al proprio software di integrazione TekSpeech e ai terminali portatili.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4