For a Better Business. For a Better Planer. For a Better Channel è il titolo del nuovo roadshow per il canale che parte il prossimo 8 maggio a Milano. Obiettivo degli incontri, rafforzare la relazione con i partner, incontrarne di nuovi ed esplorare insieme il futuro di un IT sempre più orientato verso il "Green", per coniugare il business con la riduzione dei consumi energetici e la tutela ambientale.
Le tappe del roadshow sono: 8 maggio - Milano Centro Congressi Milano Fiori, Assago (MI) 13 maggio - Roma Hotel Melià, Aurelia Antica 15 maggio - Padova Centro Congressi Papa Luciani
In occasione del roadshow Fujitsu Siemens Computers presenterà il SELECT Partner Program, il nuovo programma rivolto al Canale per migliorare le competenze dei Partner e aumentare la soddisfazione del cliente finale, incrementando il business. Durante ogni tappa verrà messo in palio un Green PC e un monitor LCD "Zero Emission".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.