▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Asus Crosshair II Formula che consente di utilizzare 3 schede video contemporaneamente

ASUS ha annunciato la nuova scheda madre Crosshair II Formula, in grado di supportare tre schede grafiche e destinata ai giocatori e agli overclocker estremi.

Tecnologie & Trend
La nuova motherboard ASUS Crosshair II Formula, grazie all'adozione del chipset nForce 780a SLI, è in grado di sfruttare la tecnologia 3-Way SLI di NVIDIA, che consente di utilizzare contemporaneamente ben tre schede video, e ottenere così elevate prestazioni grafiche. Questa nuova soluzione di ASUS supporta processori AMD Socket AM2+ Phenom FX/Phenom X4/Phenom X2/Athlon X2/Sempron e AM2 e permette di raggiungere velocità di system bus fino a 5200MT/s via HyperTransport 3.0. La motherboard supporta fino a 8 GByte di memoria di tipo DDR2 e offre la grafica integrata con un massimo di 512 MByte memoria condivisa. La nuova scheda madre ASUS Crosshair II Formula offre, inoltre, la funzionalità esclusiva ASUS CPU Level Up, che consente di effettuare upgrade delle prestazioni della CPU in modo semplice e flessibile, senza costi aggiuntivi e in tre soli step. Per assicurare le migliori prestazioni grafiche, invece, la nuova scheda madre Crosshair II Formula supporta la funzionalità Hybrid SLI, con HybridPower e GeForce Boost, una soluzione dual-graphic che permette di utilizzare sia il sottosistema video integrato sia la scheda video, consentendo di beneficiare della grafica dedicata solo quando effettivamente richiesto dall'applicazione e di limitare, quindi, il consumo energetico negli altri casi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4