▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

thecus Stream Box M3800

È basato su tecnologia Geode di AMD il nuovo NAS di Thecus per storage e multimedia home.

Tecnologie & Trend
Thecus Technology ha presentato Stream Box M3800, un NAS progettato per applicazioni multimedia come l'home theater, ma anche di semplice storage per la casa. L'M3800 si basa sul processore Geode di AMD e Il prodotto, disponibile per giugno 2008, consente di archiviare, gestire, accedere e fruire di file musicali e film da un'unità centralizzata.
"Il versatilissimo Thecus M3800 combina design innovativo e le elevate prestazioni a basso consumo del processore Geode di AMD per fornire una soluzione centralizzata di media storage domestico," ha dichiarato Buddy Broeker, direttore della Embedded Computing Solutions Division di AMD.  "L'M3800 offre una interessante soluzione domestica per memorizzare e condividere facilmente i media digitali di tutta la famiglia sulla rete di casa."
Tra le funzionalità di riproduzione multimediale dell'M3800 c'è la compatibilità con tutti i più diffusi formati. Per la riproduzione video supporta WMV9, WMVHD, AVI, MPG, VOB e MP4 sino alla risoluzione di 1080p. I formati audio supportati comprendono MP3, WMA, AAC, PCM e M4A. M3800 ha anche tre alloggiamenti con funzionalità di condivisione home theater video e audio e supporta RAID 5 per la protezione dei dati. A questo si aggiunge la funzionalità wireless per consentire a tutti gli utenti di casa di fruire dei file memorizzati.Inoltre l'M3800 supporta webcam USB.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4