▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

La manutenzione HP attraverso ServiceLand

Attraverso il sito di Esprinet i rivenditori possono da oggi acquistare i Contratti di Manutenzione HP. Il servizio, erogato direttamente da HP, consente al rivenditore di coprire con un solo contratto di manutenere il parco macchine HP presente nell'azienda cliente.

Tecnologie & Trend
ServiceLand, l'area Servizi Esprinet, estende la  gamma dei servizi ponendo all'interno del tool i Contratti di Manutenzione HP. Il servizio, erogato direttamente da HP, consente al rivenditore di coprire con un Contratto di Manutenzione il parco macchine HP presente nell'azienda cliente, assicurando interventi veloci in caso di guasto e un'unica interfaccia a cui fare riferimento per i problemi relativi ai sistemi hardware e software coperti dal contratto. 
I Contratti di Manutenzione HP, erogati direttamente dal vendor con il supporto di tecnici specializzati, sono personalizzabili, con l'obiettivo di fornire un servizio che risponda alle esigenze di ogni singolo utente. 
Il servizio può essere rivenduto dai dealer ai propri utenti finali, scegliendo di rimanere il loro unico interlocutore oppure dando loro la possibilità di contattare direttamente il fornitore e gestire in autonomia le chiamate di intervento. I Contratti di Manutenzione HP sono tutti i servizi ServiceLand acquistabili direttamente dal sito Esprinet attraverso il tool ServiceLand in pochi e semplici passaggi. 
  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4