Il nuovo ruolo prevede la responsabilità della struttura di vendita sul canale Business to Business e delle relative strategie di posizionamento della gamma prodotti divisa per singoli brand proprietari - Imation, Memorex e TDK Life on Record - e i brand distribuiti, IBM, Sun ed Exabyte. Michele Banfo, in Imation dal 2001, ha ricoperto in passato la carica di Storage Solution & Services Sales Development Manager con responsabilità in termini di vendite e sviluppo della divisione Solution, Services & New HW Business. In precedenza, gli era stata conferita la nomina di Marketing Manager per la struttura B2B e B2C di Imation Italia. Laureato in Ingegneria Elettronica, con un Master in Marketing Aziendale presso l'Università SDA Bocconi di Milano, Banfo, prima di approdare in Imation, aveva ricoperto il ruolo di Project Manager presso Compa e di System Engineer nella divisione Network & Systems Integration di Digital.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.