▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

Il marchio Grundig rinasce e si rilancia

Il gruppo turco Koç Holding, proprietario delle attività Grundig, punta a un rilancio in grande stile del marchio con un focus strategico sui TV LCD di fascia medio-alta.

Tecnologie & Trend
Il Gruppo turco Koç Holding prosegue sulla strada del rilancio del marchio Grundig facendo tappa anche nel nostro Paese con la filiale italiana Grundig Italiana Spa, con sede a Saronno (MI).
Il rilancio punta a posizionare il marchio tedesco nella fascia alta del panorama globale dei marchi del gruppo turco. Il core business è rappresentato dai televisori Lcd e prodotti dell'audio video. Dal mese di aprile si è anche aggiunta una linea di prodotti per la cura della persona.
La casa madre di Grundig crede nel progetto visto che si è posta l'obiettivo di raggiungere nell'arco di tre anni una market share del 7% nel mercato europeo dei televisori Lcd.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3