▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Logitech premia i distributori

Presentato il nuovo programma dedicato a distributori IT qualificati e selezionati.La Certificazione prevede la collaborazione con Logitech nello sviluppo congiunto di nuove opportunità di business.

Tecnologie & Trend
Al via il Distribution Premium Partner Program di Logitech, rivolto a business Partner qualificati e selezionati che operano nella distribuzione di prodotti di IT.
Al programma sono interessate tutte le linee di offerta di Logitech, dalle soluzioni desktop e tastiere ai device di puntamento, dai prodotti di comunicazione Internet (webcam e cuffie) agli speaker e ai Digital Audio, dagli accessori per Notebook fino alla gamma Gaming.
Distribution Premium Partner Program è stato realizzato per sviluppare nuove e solide collaborazioni ed è riservato ai distributori IT che intendono avvalersi della partnership con Logitech per promuovere e commercializzare le soluzioni ai propri clienti reseller: PC Dealer, VAR, Corporate Reseller e System Integrator. Per ottenere lo status di Distribution Premium Partner, bisogna raggiungere in via preliminare un accordo con uno dei distributori diretti Logitech.
Fanno capo al nuovo programma Mauro Ghirardi, B2B Sales manager, e Alessandro Campanelli, Distribution Sales manager di Logitech Italia, che, fra i propri obiettivi strategici, hanno lo sviluppo e il potenziamento di questo particolare canale.
Aderendo al Programma e ottenendo la Certificazione, ogni Distribution Premium Partner può accedere alle numerose risorse previste. In particolare, all'accesso completo alla suite di prodotti Logitech con un listino di prezzi di acquisto definito insieme al distributore di riferimento a condizioni riservate ed esclusive.
Il Programma offre il supporto diretto di Logitech con Account Manager, programmi di sales e di marketing concordati con Logitech che prevedono anche incentivi commerciali, aggiornamenti costanti sulla road map e sulla line-up dei prodotti, promozioni e offerte speciali trimestrali.
Per i Partner Certificati, inoltre, è stato creato un sito Web dedicato con accesso privilegiato a risorse marketing e strumenti di vendita, quali: newsletter, informazioni e immagini dei prodotti, il listino dei prezzi creato ad hoc, cataloghi, brochure, materiale POS e merchandising oltre ai documenti tecnici di prodotto. E per le forze vendita e commerciali del Partner Logitech ha istituito programmi di formazione e training.
La Certificazione di Distribution Premium Partner consente di utilizzare il logo Logitech nelle campagne di marketing.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4