▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

Per Intel Centrino 2 si dovrà aspettare l'estate

E' quasi certo che si dovrà aspettare il mese di agosto per poter disporre in quantità dei nuovi processori Centrino. A oggi i problemi relativi alla gesione delle antenne wireless e alcuni bachi nei chipset non sono stati ancora risolti.

Tecnologie & Trend
Prima il tam tam sulla Rete. Ora quasi una conferma ufficiale. Per vedere davvero all'opera il nuovo Centrino 2, in volume, di dovrà aspettare il mese di agosto, anche se la data del debutto ufficiale è fissata per la metà di luglio.
Almeno è così stando alle ultime dichiarazioni di Elvin Ong, il portavoce di Intel a Singapore secondo cui sarà proprio il mese di agosto il periodo nel quale i produttori di notebook inizieranno a ricevere forniture complete della nuova architettura.
I problemi del ritardo, che vanno ad impattare nel periodo commerciale "back to school" sarebbero da imputare alle antenne wireless.
Proprio il controller Wi-Fi 802.11n sarebbe il colpevole, per via della mancata certificazione da parte della Commissione Federale alle Comunicazioni (FCC), in abbinamento ad alcune criticità da risolvere per i chipset con grafica integrata.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3