▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Gli UPS di APC nel catalogo di Brevi

L'accordo commerciale, subito operativo, permette da subito di acquistare presso Brevi e la sua catena di cash&carry vari modelli di Gruppi di Continuità APC, nonché un'ampia scelta di accessori legati a questa tipologia di prodotto.

Tecnologie & Trend
Brevi introduce a catalogo il brand APC, azienda leader nel mondo degli UPS. L'accordo commerciale, subito operativo, permette  già oggi di acquistare presso Brevi e la sua catena di cash&carry vari modelli di Gruppi di Continuità APC, nonché un'ampia scelta di accessori legati a questa tipologia di prodotto.
L'offerta Brevi contempla anche alcune versioni "domestiche", ovvero per l'utenza privata che utilizza il computer da casa.
Grazie all'accordo con Brevi, i prodotti APC potranno beneficiare delle capacità distributive dell'azienda bergamasca ed in particolare dei suoi 23 cash&carry presenti sul territorio, raggiungendo così l'intero bacino di utenza della clientela Brevi e le oltre 10.000 anagrafiche che la costituiscono. L'attività di start-up verrà adeguatamente accompagnata da iniziative di lancio, per sviluppare la conoscenza dei prodotti da parte della clientela ed incentivare da subito il sell-out.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4