Arriva sul nostro territorio l'azienda nota per i noleggi business-to-business.
L'offerta SmartPlan sarà accessibile nei negozi della catena PC City, parte del gruppo DSG International, con il quale SmartCheck ha siglato un contratto di esclusiva.
Sbarca in Italia
SmartCheck, azienda parte del gruppo internazionale di leasing
ThinkSmart, che con il prodotto
SmartPlan, consente alle piccole e medie imprese di noleggiare i prodotti IT e di pagarli come servizio nel corso di tre anni.
L'apertura della nuova sede sede a Milano ha alle spalle cinque anni di forte crescita registrati da SmartPlan in Gran Bretagna ed in Spagna, e conferma l'interesse dell'azienda verso il mercato italiano delle PMI.
L'offerta SmartPlan sarà accessibile nei negozi della catena
PC City, parte del gruppo
DSG International, con il quale SmartCheck ha siglato un contratto di esclusiva.
SmartPlan fornisce una modalità semplice per noleggiare i prodotti IT necessari a un'azienda di piccole e medie dimensioni spesso non dotata di personale esperto, e viene erogato direttamente presso il punto vendita.
La possibilità di accedere a un finanziamento come quello di SmartPlan consente di: mantenere la propria liquidità, invece di investire in tecnologie destinate nel breve a diventare obsolete riducendo il proprio cash flow; se si accede al noleggio, è possibile dedurlo al 100% dalle tasse; acquistare i prodotti necessari per il proprio business, non solo quelli che ci si può permettere; mantenersi al passo con la tecnologia; non avere nessun deposito, in quanto si paga una rata mensile per i prodotti noleggiati e, alla fine del periodo, si è liberi di decidere se fare un'offerta per acquistarli o restituirli.