La società produttrice di schermi piatti ad alta definizione ha deciso di rilanciare il proprio brand in Italia e per farlo si è affidata ad uno dei distributori nazionali di prodotti hi-tech.
L'accordo con Altec rappresenta la premessa fondamentale per una riaffermazione del marchio Neovo nel panorama dell'alta definizione su flat screen, grazie al modello di distribuzione capillare dei prodotti in Italia. L'accordo tra le due società è stato accolto con grande soddisfazione anche in casa Altec, che si conferma come un punto di riferimento per chi vuole abbinare un servizio di vendita e di postvendita, con la qualità di prodotti che, come nel caso dei flat screen AG Neovo, sono il frutto di anni di ricerca, sviluppo e investimenti.
Altec si propone a tutti i potenziali dealer con il set up di un Neovo Corner, un angolo di alta tecnologia e di affidabilità totale per chi intende promuovere le nuove serie di schermi piatti Neovo.
L'offerta Set-Up Neovo Corner comprende due modelli Neovo: NeoV^TM Optical Glass e un Lcd H-17 Multimediale.
Chi fosse interessato a conoscere i dettagli dell'offerta AG Neovo per il dealer e i distributori hi-tech nazionali, può ottenerli direttamente sul sito di
Altec