▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Strhold in remoto

La piattaforma di soluzioni distribuite da Strhold si arricchisce di una soluzione VPN per la remotizzazione degli accessi alle LAN aziendali.

Tecnologie & Trend
Mobile worker sempre più numerosi e la necessità di consentire a consulenti, partner e fornitori esterni di accedere alle risorse IT ha spinto le aziende a regolare l'accesso remoto alla LAN aziendale in modo efficace e sicuro.
La distribuzione remota delle applicazioni elimina i problemi per gli utenti esterni legati allo spazio, al tempo e alla distanza, in quanto consente loro di avere  le applicazioni aziendali e qualunque altra risorsa on line, in maniera completa e sicura anche al di fuori della sede principale.
In questa direzione l' acquisizione di Fortress da parte di Propalms, le cui soluzioni sono distribuite in Italia da Strhold, è da leggersi come opportunità per le imprese che necessitano di implementare soluzioni di remotizzazione sicure e affidabili. Nello specifico la soluzione Propalms VPN, rappresenta un prodotto per l'accesso remoto sicuro alle risorse IT a costi paragonabili a quelli di un anti-virus.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4