▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Marzio Gasparro è country manager di Parrot Italia

Avrà il compito di rafforzare la presenza aziendale sul mercato italiano, attraverso una strategia di ampliamento della rete distributiva e lo studio di nuove politiche di canale.

Tecnologie & Trend
Parrot Italia, azienda che opera nel mercato dei dispositivi wireless per la telefonia, ha nominato Marzio Gasparro come nuovo Country Manager. Gasparro inizia la sua carriera commerciale nel settore editoriale pubblicitario. Dopo aver consolidato la sua esperienza nel ruolo di Sales Director, nel febbraio 2005 entra in Parrot, con il compito di sviluppare il mercato Retail nazionale per l'azienda francese. Nel giugno dello stesso anno è nominato Account Manager per il canale Retail. Nel 2007 viene promosso Sales Manager Italia, con la responsabilità della direzione commerciale dei canali sales e l'obiettivo di sostenere l'ingresso dei prodotti Parrot in GDS e GDO. L'impegno dimostrato nel creare e mantenere una buona rete distributiva ha portato la casa madre francese a decidere nel 2008 di affidare alla sua guida la gestione della sede italiana.
Nella nuova veste Gasparro avrà l'obiettivo di rafforzare la presenza aziendale sul mercato italiano, mediante una strategia di ampliamento della rete distributiva e lo studio di nuove politiche di canale.                                                                                                                              
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4