▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

I piani strategici di LG Electronics

Riorganizzazione delle unità di business e delle divisioni commerciali, espansione dell'outsourcing e apertura a nuovi mercati come l'energia, le soluzioni B2B e l'healthcare.

Tecnologie & Trend
Le future strategie di LG Electronics prevedono l'incremento degli investimenti in piani marketing, la riorganizzazione del business, il perfezionamento del sistema e un processo per  uniformare le strategie a livello mondiale.
Nei disegni della società i nuovi piani puntano a fare di LG il migliore corporate brand capace di portare a termine le migliori attività di marketing in ciascuno dei 140 Stati dove è presente.
L'Obiettivo primario di LG  è quello di mettere il cliente al centro del suo mondo, agendo su due direttrici: capire in profondità le esigenze del consumatore globale e pianificare gli investimenti in strategie di marketing. Nel 2007 gli investimenti in piani marketing sono stati superiori ai 400 milioni di dollari americani; investimenti che sono destinati a crescere nel tempo, con l'obiettivo di conquistare e fidelizzare un numero sempre crescente di consumatori.
Rientrano nei piani futuri anche la riorganizzazione delle unità di business e delle divisioni commerciali, l'espansione dell'outsourcing e l'apertura a nuovi mercati come l'energia, le soluzioni B2B e l'healthcare. Il tutto dovrebbe generare un incremento delle vendite di circa il 10%, una crescita del 6% del margine di profitto, uno sviluppo del giro di affari di oltre quattro volte le attuali cifre e una crescita del 20% del ritorno sugli investimenti in comunicazione per il 2010.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4