▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Lo storage e il backup di EMC per Win Server 2008

EMC Replistor, software di replica per il disaster recovery basato su rete e EMC Networker, per il backup e restore, hanno ottenuto la certificazione "Works with Windows Server 2008".

Tecnologie & Trend
EMC Replistor, software di replica per il disaster recovery basato su rete e EMC Networker, per il backup e restore, hanno ottenuto la certificazione "Works with Windows Server 2008".
Altri software per la maggiore affidabilità dell'infrastruttura sono EMC PowerPath, il software basato sul server che gestisce le prestazioni e la ridondanza dei percorsi verso i dati, e CLARiiON MirrorView, che permette il disaster recovery ad alte prestazioni basato su storage.
Inoltre, tutte le piattaforme storage EMC, sia midrange che high-end, sono certificate per funzionare e ottimizzare gli ambienti Microsoft Server 2008. Per quanto riguarda la gestione, le funzionalità software di Microsoft sono integrate con EMC Smarts per ottenere facilità d'uso ancora più avanzata. EMC Smarts permette di evitare la gestione manuale dei diversi alert dell'infrastruttura e li raggruppa in base alle caratteristiche del business che supportano, ottenendo così una più veloce risoluzione dei problemi e una migliore gestione delle operazioni. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4