▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Easynet spinge il canale a livello globale

Forte del successo della strategia di canale ottenuto nel Regno Unito, Easynet sta lanciando il nuovo programma Partner a livello mondiale.

Tecnologie & Trend
Un nuovo programma Partner a livello mondiale per Easynet che punta a replicare il successo della strategia di canale ottenuto nel Regno Unito, dove i ricavi per il canale di vendita indiretta sono cresciuti del 46%, con una media nel valore degli ordini che raddoppia per i Partner focalizzati nel segmento enterprise.
 Il programma Partner globale di Easynet risponde all'esigenza di creare un ‘Ecosistema' che condivida talenti e competenze senza confini nazionali. È un programma che ricalca la stessa struttura in tutti i Paesi per garantire qualità e coerenza, pur essendo localizzato per rispondere alle esigenze dei singoli paesi.  La collaborazione tra Easynet ed i propri Partner sta già rendendo possibile l'implementazione di soluzioni gestite per clienti corporate in tutto il mondo.
L'impegno di Easynet punta a fornire soluzioni gestite in modo ottimale e il programma Partner rafforzerà tale strategia, grazie a Partner a valore aggiunto.
Easynet ha organizzato i Partner secondo gli skill specifici e le competenze acquisite, in modo da far fruttare al meglio i punti di forza dei singoli, per supportare nel modo più vantaggioso i Partner strategici e soddisfare le necessità dei clienti. 
Due sono le tipologie di Partner previste dal programma: Alliance Partner ed Enterprise Solution Partner. I primi hanno una forte competenza tecnologica a livello globale, mentre gli Enterprise Solution Partner sono specializzati in particolari settori verticali o hanno specifiche competenze tecniche.Anche la filiale italiana metterà a disposizione dei propri Partner un team internazionale dedicato al Canale si impegna con loro per far vivere questo ‘Ecosistema' di competenze e collaborazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4