▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Zebra Technologies per i clienti Esprinet

ServiceLand, in partnership con GSP, eroga per Esprinet il servizio di disimballo, posizionamento, collegamento e configurazione delle stampanti termiche Zebra Technologies.

Tecnologie & Trend
ServiceLand, il Mondo dei Servizi Esprinet, estende la gamma della propria offerta, mediante la partnership con GSP (Global Service Provider) che offre servizi di assistenza hardware.
Grazie alla partnership, i clienti di Esprinet potranno usufruire del nuovo servizio di installazioni on-site specifico per prodotti Zebra Technologies, che, personalizzabile sulla base delle esigenze del singolo utente, è relativo al disimballo del prodotto e il suo posizionamento, all'assemblaggio di eventuali accessori, al collegamento alla rete, alla configurazione, alla procedura di primo avvio e set up, al test di funzionalità e stampa, al ritiro degli imballi. 
È un servizio rivendibile dal dealer ai propri utenti finali, scegliendo di rimanere il loro unico interlocutore; così operando il dealer diviene l'unico punto di riferimento per i propri clienti.I servizi ServiceLand sono acquistabili direttamente dal sito Esprinet attraverso il tool ServiceLand. 
Nato nel luglio 2005, ad oggi ServiceLand può contare su un gruppo di 28 fornitori, con personale qualificato che eroga servizi sull'intero territorio nazionale per oltre 12.500 richieste gestite, e 2400 clienti che hanno acquistato servizi in Esprinet. 
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4