▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Lo storage di Hp va da BellMicro

BellMicro distribuirà a partire da luglio le soluzioni storage HP offrendo ai rivenditori servizi di consulenza pre e post-vendita, assistenza tecnica, formazione e finanziamento.

Tecnologie & Trend
HP ha siglato un accordo con BellMicro, il quale, a partire dal mese di luglio, inserirà nella propria offerta i prodotti storage HP.
Bell Micro ha una una forte focalizzazione sullo storage ed è presente in Italia dal 2001.
"L'accordo con Bell Micro ci permetterà di cogliere nuove opportunità di crescita nelmercato dello storage, valorizzando la nostra offerta di prodotti e servizi", ha affermato Maria Letizia Mariani, Direttore Solution Partners Organization, HP Italiana. "Vogliamo continuare a collaborare con distributori e rivenditori in modo sempre più efficace edefficiente, costruendo nuove sinergie. Il contributo dei distributori e dei partner è infatti fondamentale per la soddisfazione dei clienti lungo tutto il percorso di selezione, acquisto e gestione della tecnologia HP".
Per Marco Malafante, Country Manager di Bell Micro "L'accordo con HP rappresenta un elemento chiave nella strategia di Bell Micro EMEA verso l'allineamento del portafoglio d'offerta. Bell Micro Italia hafortemente voluto questo accordo per continuare un processo di crescita nell'area a valore che ci ha visto protagonisti negli ultimi cinque anni".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4