▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Focelda lancia il Wind Notebook U90 MSI in Italia

Accordo di esclusiva tra Focelda e MSI Italia per la distribuzione del Notebook WIND U90.

Tecnologie & Trend
Siglato un accordo di esclusiva per il 2008 tra Focelda e MSI Italia per la distribuzione del Notebook Wind U90.
L'accordo prevede l'offerta, in un'unica soluzione, di un PC "ultra portatile" e  Internet superveloce di Wind al prezzo di 399 euro (IVA inclusa) all'utente finale.
Il Notebook Wind U90 leggero e funzionale, è abbinato a un Modem USB ad alta velocità, pesa  circa 1 Kg, monta il nuovo processore Intel Atom da 1.6 GHz, e ha un hard disk interno da 80 GB, una memoria RAM da 1 GB e Windows XP come sistema operativo. A tutto ciò si vanno ad aggiungere Bluetooth, WiFi e webcam integrati. Un sistema predisposto per l'accesso a Internet attraverso la nuova pendrive  ITM22 di Itelco, un Modem HSDPA per la trasmissione dati con una velocità che raggiunge i 7.2 Mbps in Download e 384 Kbps in Upload. Si tratta di un piccolo e leggero Modem autoinstallante compatibile con i principali sistemi operativi.
Il notebook U90 di MSI  va ad arricchire l'offerta a listino per i clienti Focelda, consentendo al distributore di essere presente nei settori di tendenza, con soluzioni complete di alta qualità a prezzi accessibili.
Da parte sua MSI è da più di un anno che ha deciso di legarsi al nome di Focelda, considerandolo  uno dei migliori partner in campo di distribuzione IT per esperienza, professionalità e l'abilità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4