La casa di Sunnyvale lancia una nuova campagna che ha come protagonisti i più recenti prodotti nei segmenti dei processori e della grafica.
Lo scorso 12 agosto
AMD ha annunciato una nuova promozione dedicata al mondo dei reseller, del retail e dell'e-tail: l'iniziativa, che riguarda l'ultimo nato della gamma di processori e i prodotti per la grafica.
Nell'ambito di questa nuova campagna, battezzata ‘
Unleash Passion', AMD offre ai suoi clienti l'opportunità di "scatenarsi" dando voce alla propria individualità per creare gratuitamente una
versione limitata e personalizzata di biglietti da visita a fronte dell'acquisto di un processore AMD
Phenom e di qualsiasi
scheda grafica della serie ATI Radeon HD 4000. L'iniziativa si rivolge sia ai veri e propri appassionati di videogame, sia a coloro che sono invece utenti casuali, due target questi che insieme, costituiscono il pubblico dei processori e delle soluzioni grafiche high-end di AMD.
I consumatori potranno cogliere questa opportunità collegandosi al
sito online dedicato assistere alle presentazioni relative alle ultimissime novità di prodotto, e registrarsi per creare i biglietti da visita personalizzati.
La campagna è prevista presso i dealer di Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Italia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Olanda, Grecia, Cipro, Polonia, Repubblica Ceca, Romania e Russia.