▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Più forte la collaborazione tra Red Hat e i partner europei

La società che opera nel mercato dell'open source vuole incrementare le opportunità di business per i suoi Advanced e Premier Partner.

Tecnologie & Trend
Red Hat ha lanciato una nuova iniziativa con l'obiettivo di intensificare la collaborazione sulle opportunità commerciali con partner di livello Advanced e Premier, come nuova opportunità offerta dal proprio Partner Program e a seguito del nuovo modello di vendita annunciato di recente maggiormente focalizzato sul canale.
Un programma pilota, effettuato di recente, ha messo in evidenza come i clienti possano ottenere vantaggi dalla collaborazione con i migliori partner di Red Hat. I partner di livello Advanced e Premier, inoltre, possono avvalersi di supporto onsite da parte di Red Hat su alcune trattative di prevendita.
Attraverso il programma Business Partner e System Integrator di livello Advanced e Premier possono richiedere attività commerciali congiunte sulle opportunità di business. I  partner devono seguire specifiche linee guida che definiscono livelli di servizio e tempi di risposta, e standardizzano il flusso di lavoro ed il feedback delle informazioni commerciali.
Ad oggi  la possibilità di accedere a risorse di prevendita è disponibile ai partner di livello Advanced e Premier nell'Europa continentale, nel Regno Unito e in Irlanda mentre nelle  nazioni dove Red Hat non è presente in modo diretto l'offerta è disponibile su richiesta da parte dei partner. Nello specifico il programma comprende: supporto per Proof-of-Concept; workshop per assessment e dimensionamento delle architetture di sistema; supporto ai team commerciali e di prevendita dei partner impegnati sui clienti in progetti che riguardano nuovi prodotti Red Hat; workshop commerciali e tecnici su prodotti e soluzioni Red Hat.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4