▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Microsoft Office Live Workspace, versione beta, è disponibile in italiano

Office Live Workspace è un'estensione online di Microsoft Office che consente di creare gratuitamente la propria area di lavoro online, archiviare documenti, e condividerli facilmente con altri utenti.

Tecnologie & Trend
La versione beta di Office Live Workspace è un'estensione online di Microsoft Office che consente di creare gratuitamente la propria area di lavoro online, archiviare documenti, e condividerli facilmente con altri utenti. 
Office Live Workspace è possibile utilizzarla per raggruppare e condividere informazioni. La condivisione è molto semplice: è sufficiente disporre dell'indirizzo di posta elettronica di una persona per invitarla nella propria area di lavoro. L'area di lavoro viene fornita con uno spazio di archiviazione di 500 MB, che consente di salvare oltre 1.000 documenti Microsoft Office di dimensioni medie, mentre i singoli documenti possono avere dimensioni di 25 MB.
Non è necessario scaricare nulla, ma è sufficiente iscriversi e utilizzare il servizio gratis http://Workspace.officelive.com.
È possibile accedere a un'area di lavoro da qualsiasi computer dotato di una connessione a Internet e di un browser Web tramite un account Windows Live ID.
Office Live Workspace consente di caricare moltissimi tipi di file, tra cui documenti Microsoft Office, immagini e PDF.  Grazie ad un add-in di Office Live per Microsoft PowerPoint, Excel e Word è inoltre possibile aprire facilmente i documenti archiviati in Workspace direttamente da Office e di salvarli nuovamente sul Web con un unico clic.
Microsoft prevede di concludere la fase beta del servizio nel 2009.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4