CA partecipa alla nuova iniziativa globale per integrare e semplificare la gestione degli ambienti Virtual Data Center Operating System di VMware.
Da anni
CA collabora con VMware per sviluppare integrazioni di prodotto per ottimizzare e gestire i sistemi virtualizzati all'interno del perimetro aziendale.
Oggi la società aderisce
al programma VMware Ready Management per aiutare i clienti a semplificare e automatizzare i processi di gestione all'interno di ambienti IT eterogenei, inoltre, e ha scelto di rafforzare la propria partecipazione alla Alliance Affiliate Initiative di VMware, estendendo la collaborazione alle soluzioni di Infrastructure Management. All'interno di questa iniziativa, CA si occuperà di un programma di Business Continuity e Disaster Recovery.
Il maggior coinvolgimento tra le due aziende prevede che CA sviluppi delle soluzioni che integrano i suoi prodotti per la gestione dei sistemi virtualizzati e l'automazione dei data center (CA Advanced Systems Management - CA ASM- e CA Data Center Automation Manager) con il portfolio di soluzioni vCenter di VMware. Sarà la forza vendita diretta di CA e i partner di canale comuni di CA/VMware ha veicolare l'offerta integrata. L'integrazione con il portafoglio di prodotti gestionali VMware vCenter nell'ambito del VMware Ready Management Program offre un contesto ideale per ottimizzare le performance di sistemi e applicazioni che prevedono attività gestionali di VMware Infrastructure. I clienti potranno inoltre utilizzare la soluzione CA - indipendente dalla piattaforma e a gestione centralizzata - per eseguire attività di discovery, monitoraggio, provisioning e ottimizzazione di sistemi fisici e virtuali al fine di assicurare la disponibilità del servizio.