▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Monclick cresce e si rinnova

Il sito di vendita online del Gruppo Esprinet rinnova la propria grafica e impostazione in un contesto di crescita di fatturato del 60% anno su anno.

Tecnologie & Trend
Monclick, il sito di vendita online di informatica, elettronica di consumo, e telefonia ha rilasciato la nuova release del proprio sito di e-commerce.
L'evoluzione del sito e-commerce si inserisce all'interno di un contesto di crescita e consolidamento dell'azienda che ha chiuso il primo semestre di quest'anno con un fatturato pari a 7,7 milioni di euro riportando al 30 Giugno 2008 una crescita di circa il 60% anno su anno in un contesto di mercato italiano dell'e-commerce B2C cha ha raggiunto nel 2007 i 5,3 miliardi di euro, e la cui crescita per il 2008 è stimata sull'ordine del +30%.
Il progetto del nuovo sito, dalla sua ideazione all'implementazione, è stato realizzato interamente dal team interno di Monclick.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter