▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Sterling Commerce punta sulle alleanze

Il percorso verso l'innovazione dell'azienda passa dall'ampliamento dei rapporti con i principali system integrator.

Tecnologie & Trend
Sterling Commerce, azienda di AT&T, ha messo a punto una nuova strategia di alleanze, sviluppata per permettere ai clienti di collaborare in modo innovativo. Per far ciò la società da una parte ha intensificato le proprie relazioni con i principali system integrator, che proporranno le soluzioni di Sterling Commerce all'interno della loro offerta, mentre dall'altra farà leva sui servizi di integrazione e consulenza di queste aziende con l'obiettivo di affiancare i clienti nella risoluzione di alcune problematiche di specifici mercati verticali.
Nei disegni di Sterling Commerce questa strategia favorirà i clienti che potranno beneficiare di una relazione semplificata tra l'azienda e i partner dell'alleanza che, insieme, forniranno: soluzioni complete adatte ai mercati verticali; funzionalità potenziate per operare a livello globale.
Sterling Commerce fornisce alle aziende soluzioni per l'integrazione di processi e di applicazioni di business, che permettono di trasformare il loro modo di fare business.
La strategia di alleanze permette a Sterling Commerce di integrare tali soluzioni all'interno dei framework di soluzioni delle aziende per offrire valore aggiunto ai clienti nei loro processi di richiesta di liquidità (inquiry-to-cash), commercio multi-canale, gestione della supply chain e nei processi aziendali di pagamento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4