Avviato un programma di incentivazione per spingere la diffusione della soluzione congiunta di recovery management in ambienti virtualizzati.
Con l'obiettivo di accelerare la diffusione della loro nuova soluzione congiunta di recovery management per le Pmi,
CA e VMware hanno avviato un programma d'incentivazione per i partner.
I rivenditori autorizzati che acquisteranno sia CA Recovery Management che VMware Infrastructure potranno usufruire di un ulteriore sconto del 5% sui prodotti della linea CA Recovery Management.
Proponendo la soluzione VMware/CA, i rivenditori possono aiutare i clienti a conseguire i loro obiettivi di business e IT grazie alla flessibilità di un'infrastruttura virtualizzata. I rivenditori di soluzioni CA e Vmware potranno beneficiare del fatto di sfruttare la forza combinata di due importanti aziende del settore e fornire al contempo ai propri clienti una soluzione completa di virtualizzazione e recovery management.
L'unione delle rispettive linee di prodotti offre ai rivenditori la possibilità di vendere soluzioni più vaste e granulari, con contratti di dimensioni superiori alla media e margini più elevati. I partner beneficeranno inoltre di un continuo flusso di licenze e rinnovi sia da parte di CA che di VMware, otterranno maggiori introiti dai servizi professionali offerti e avranno diritto a speciali programmi d'incentivazione quali il 5% di sconto extra. I rivenditori autorizzati VMware potranno inoltre accedere ai programmi dedicati ai partner di CA attraverso un apposito processo di autorizzazione.