▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Tell me More in formato business

Auralog lancia la nuova versione del software rivolto a chi deve imparare l'inglese per lavoro.

Tecnologie & Trend
Auralog, casa editrice specializzata in soluzioni di e-learning per l'apprendimento delle lingue, ha presentato il software Tell Me More Performance livello Business, destinato a coloro che devono imparare l'inglese per lavoro, basato su situazioni della vita lavorativa e quotidiana.
Il software consente di imparare e far fronte alle situazioni professionali, conducendo lo studente nel mondo degli affari anglofono.
Lo fa utilizzando diverse attività ed esercizi:  250 ore di lavoro e 1.200 esercizi per affrontare i principali aspetti della vita lavorativa e apprendere la lingua in modo completo (orale, scritto, grammatica, vocabolario, cultura), attraverso attività interattive che usano i dialoghi e la tecnologia del riconoscimento vocale; nuova versione del software di riconoscimento vocale; un'ora di contenuti video in versione originale per immergersi nella lingua e nella sua cultura, attraverso differenti temi tipici della vita in azienda; assistenti disponibili gratuitamente tramite una chat in inglese 24 ore su 24, 7 giorni su 7; una nuova lezione disponibile online una volta a settimana, in partnership con Euro News, dedicata a soggetti di attualità; test di progressione;  test di certificazione finale.
Tell Me More Performance livello Business deriva dal metodo che Auralog ha sviluppato per le aziende che devono formare i loro dipendenti nell'inglese per gli affari.  
Tra le tematiche tematiche professionali affrontate: vendite; comunicazione; finanza; risorse umane e gestione della carriera.
Il software è disponibile su DVD-ROM per PC al prezzo per il pubblico di 75 euro iva inclusa.
I prodotti Tell Me More sono distribuiti in Italia da DLI Multimedia e sono disponibili presso rivenditori specializzati, grandi catene commerciali, librerie, catene di informatica e su internet. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4