Si è conclusa la sesta edizione della Distributor's Conference di Lisbona di Fujitsu Siemens Computers, durante la quale l'azienda ha definito le linee guida per sviluppare partnership con il Canale. Esprinet premiata per le performance raggiunte in Italia.
A Lisbona, nella cornice della sesta edizione della
Distributor's Conference, a cui hanno preso parte oltre 100 partecipanti,
Fujitsu Siemens Computers ha confermato il proprio impegno verso i Partner di Canale.
La società arriva al 90% dei suoi clienti attraverso il canale distributivo. Si capisce bene quindi perché sia particolarmente attenta a collaborare in modo proficuo con questa rete capillare di partner e intenda sviluppare continui progetti di successo con essi.
Fujitsu Siemens Computers valorizza le partnership per generare nuove opportunità di business, seguendo una strategia che adotta un approccio continuativo e strutturato e si basa su una politica volta a fornire strumenti utili a supporto del business.
Durante l'evento è stata presentata
la seconda fase del Select Partner Program, programma europeo dedicato al Canale, per garantire un supporto completo, il cui obiettivo è quello di approfondire e rafforzare le conoscenze e le competenze dei Partner della società, e agevolare i clienti nella Nel corso della manifestazione sono stati
premiati quattro distributori a livello europeo per i risultati raggiunti e la collaborazione dimostrata con Fujitsu Siemens Computers. Tra questi,
Esprinet per i risultati conseguiti in Italia.