▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Nuova campagna Lexmark: Print less, Save more senza rinunciare al colore

Lexmark ha lanciato una campagna di promozione della stampa a colori per il mercato professionale che comprende anche la garanzia gratuita di tre anni per le soluzioni laser a colori di fascia alta.

Tecnologie & Trend
Dal 15 ottobre fino al 31 dicembre, Lexmark svilupperò nuove iniziative, che rientrano nella Colour Campaign, per favorire l'uso responsabile della stampa a colori nel mondo business. Tra le iniziative, c'è la garanzia gratuita di tre anni sulle soluzioni laser a colori di fascia alta.I modelli di stampanti coinvolti nell'iniziativa sono: Lexmark C780 Series, C782 Series, C935 Series, X782e, X940e e X945e.
"Per risparmiare non è necessario rinunciare al colore" ha dichiarato Pietro Renda, SMB Sales and Marketing Director di Lexmark Italia. "Quello che conta è l'approccio alle procedure di stampa. Con il nostro nuovo programma, intendiamo supportare tutti i nostri clienti, partner e in generale tutte le aziende, ad aumentare la loro produttività con il giusto approccio alle procedure di stampa e servendosi di dispositivi di stampa a colori di fascia alta che garantiscono le migliori performance".
"Ci auguriamo che tutti adottino un comportamento responsabile in materia di gestione documentale, senza trascurare i vantaggi della stampa a colori", ha concluso Renda.La Colour Campaign Lexmark prevede un piano di marketing mix con la promozione di un sito che guiderà i clienti alla scoperta dei benefici della tecnologia di stampa laser a colori, una campagna di ADV sui principali media e un programma di formazione e incentivazione dedicato ai rivenditori del canale.
La campagna pubblicitaria su quotidiani, newsmagazine e testate specializzate partirà il prossimo 21 ottobre per concludersi a fine dicembre. Per il canale, sono previste iniziative nell'ambito del Channel Value Programme come quella che vede i partner beneficiare di una rete extranet dedicata, per un accesso a una serie di strumenti come le guide di prodotto, le brochure, fino ai materiali promozionali e alle argomentazioni a supporto delle vendite. Ai rivenditori che aderiscono al programma, Lexmark offre la possibilità di incrementare i margini e migliorare il customer service attraverso ulteriori offerte. "L'impegno di Lexmark va oltre, fino a supportare i nostri partner di canale nell'offerta delle migliori soluzioni di stampa a valore aggiunto ai loro clienti, nei confronti dei quali potersi quindi affermare come apprezzati business partner", ha dichiarato Renda.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4