▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

Cooler Master inaugura la sede italiana

L'azienda di Taipei ha aperto il suo branch office italiano per incrementare la cooperazione e essere più vicina alle esigenze dei clienti.

Tecnologie & Trend
Cooler Master ha inaugurato ufficialmente la sua sede italiana in via Carlo Mariani 1 a Cernusco sul Naviglio (MI). L'azienda, specializzata nella produzione e vendita di case per computer, dissipatori e alimentatori, ha infatti deciso di essere presente direttamente sul mercato italiano.
Fondata nel 1992, Cooler Master ha una struttura che si articola in quattro divisioni. La principale è quella Consumer, identificata con il logo Cooler Master, e si occupa della maggior parte dei prodotti. La seconda, chiamata Choiix, si occupa invece di accessori per notebook orientati al lifestyle. CSX è la sezione dedicata alla customizzazione e personalizzazione grafica di case e dissipatori mentre, l'ultima nata CM Storm, è dedicata esclusivamente al gaming.
La country manager della nuova sede italiana è Tara Hsiao, coadiuvata da Matteo Stracciari (responsabile vendite centro-nord), Natalino Selicati (responsabile vendite centro-sud) e Raffaele Gomiero (responsabile Marketing)."Cooler Master è in Italia da molti anni, e in tutto questo tempo la collaborazione con altri importanti brand è stata fondamentale per il nostro successo. Con l'apertura della sede italiana abbiamo davanti a noi un'imperdibile opportunità di incrementare questa cooperazione, ma soprattutto di essere ancora più vicini alle esigenze dei clienti che da anni lavorano con noi" - ha dichiarato Tara Hsiao.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3