In sei mesi la società ha raggiunto il 100% del target della certificazione dei partner.
Vocollect, società che opera a livello mondiale nell'ambito del mercato delle soluzioni vocali Voice-Directed Work,
ha visto completarsi il Vocollect Voice Partner. Infatti,
tutti i 44 Partner in EMEA, tra cui KFI Trading, Replica Sistemi, Psion Teklogix, Sipe e Zetes in Italia,
sono ora riconosciuti come Vocollect Voice Certified Partner. Vocollect ha raggiunto il target di certificazione per il 2008 in meno di sei mesi e ha certificato 425 professionisti Vocollect Voice Certified. Lanciato in Europa nel gennaio del 2008, il programma è stato sviluppato con l'obiettivo di fornire ai clienti end-user la garanzia di competenza professionale e di servizio attraverso la rete globale di rivenditori e Partner di Vocollect.
Il programma garantisce ai clienti che il loro Partner vocale abbia la giusta conoscenza, qualità di training e capacità di assicurare che la Voce permetta il raggiungimento del massimo livello di benefici di business potenziali nella supply chain.
Ai partner è richiesto il rinnovo annuale della propria certificazione.Tra i requisiti per essere riconosciuti Certified Voice Partner da Vocollect vi è l'abilità di dimostrare un elevato livello di esperienza e competenza nel momento in cui competono per aggiudicarsi un nuovo cliente.
Il programma fornisce ai Partner strumenti, conoscenza e skill per vendere, offrire servizi e supporto su Vocollect Voice.