Partirà domani l'auppuntamento rivolto ai partner europei.
Dal 5 al 7 novembre si terrà a Marbella in Spagna l'European Executive Partner Briefing di Websense.
È il primo incontro dedicato ai partner europei della società da quando all'inizio di quest'anno l'azienda ha lanciato il proprio programma globale di canale ChannelConnect.
All'appuntamento sono attesi circa 65 partner provenienti da diversi paesi d'Europa, tra cui: Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Paesi dell'Est, Olanda, Belgio e Turchia.
Il top management di Websense farà gli onori di casa e presenzierà . Tra loro:
Doug Wride, Presidente di Websense; John McCormack, Senior Vice President Product Development; Geoff Haggart, Senior Vice President EMEA & APAC; Leo Cole, Vice President marketing; Doug Warren, Vice President Hosted Services e Devin Redmond, Vice President Business Development.
Durante la manifestazione
la società presenterà la strategia Essential Information Protection per il mercato europeo, focalizzata su come le aziende possono adottare un
approccio alla sicurezza che si concentra sulla protezione dei dati sfruttando la forza delle tecnologie Web 2.0, proteggendo allo stesso tempo le informazioni essenziali dell'azienda dalle minacce emergenti e dalla fuga interna dei dati stessi. Non mancheranno sessioni che faranno il punto sullo stato della sicurezza nel mercato europeo, sull'evoluzione del panorama delle minacce informatiche e sulla protezione hosted e della posta elettronica.
L'Executive Partner Briefing ospiterà inoltre il primo Consiglio Europeo dei Partner, dando l'occasione ai partner chiave di fornire la loro opinione e discutere le possibili strade da intraprender per migliorare il programma dei partner e l'impegno di Websense con il canale.
Il programma globale unificato Websense ChannelConnect, lanciato a gennaio, combina il meglio dei precedenti programmi per il canale di Websense e Surfcontrol e punta a rendere ancora più semplice per i partner la vendita e il supporto suite di soluzioni per la protezione delle informazioni essenziali. ChannelConnect fornisce un unico schema di adesione scalabile ad abbracciare le specifiche esigenze dei partner focalizzati sulle PMI come di quelli attivi sul mercato enterprise.