Nel nuovo ruolo Carrisi si occuperà definire le politiche e le strategie commerciali per l'area mediterranea, guidandone il processo di crescita, l'affermazione e lo sviluppo.
Matteo Carrisi è il nuovo Regional Director per l'Area del Mediterraneo di Belkin, produttore di soluzioni di connettività, accessori e complementi di tecnologia.
Sposato, con due figlie e una decennale esperienza in 3COM, Carrisi in Belkin si occuperà di definire e guidare le politiche e le strategie commerciali della società per l'area mediterranea.
Il suo percorso professionale è iniziato in NEC Italia e proseguito in altre aziende quali Kodak, Asystel e infine 3COM Italia nel ruolo di amministratore delegato. Belkin offre integrazione tecnologica seamless in casa, in macchina ed in mobilità, e produce soluzioni per la connettività e il networking, oltre che per gli accessori per lettori MP3, computer e molto altro ancora.
Matteo Carrisi ha così commentato la fresca nomina: "Accolgo questo nuovo importante ruolo con entusiasmo e grande impegno: l'approccio strategico di Belkin si sposa perfettamente al mio modus operandi".