▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Citrix e Microsoft proseguono nell'application delivery

Continua la stretta collaborazione tra le due società. La prima lancia Citrix Branch Repeater, una nuova linea di appliance per filiali aziendali, sviluppata e commercializzata congiuntamente dalle due società, per offrire servizi di infrastruttura Windows Server.

Tecnologie & Trend
Citrix e Microsoft presentano Branch Repeater, una nuova linea di appliance per filiali aziendali, sviluppata e commercializzata congiuntamente dalle due aziende, che fornisce un complemento alle soluzioni di virtualizzazione delle applicazioni, migliorando il delivery e le prestazioni delle applicazioni e al contempo offrendo alla filiale servizi di infrastruttura Windows Server. Con Citrix Branch Repeater si applica il concetto dei ripetitori delle televisioni digitali che amplificano e ritrasmettono il segnale nelle case in un dato quartiere. Così Citrix Branch Repeater si posiziona tra i datacenter e le filiali aziendali, amplificando e ritrasmettendo le applicazioni agli utenti delle filiali. Basato su Windows Server e disponibile con il software Microsoft Internet Security e Acceleration (ISA) Server, Citrix Branch Repeater può considerarsi un complemento alle soluzioni di virtualizzazione delle applicazioni, migliorando il delivery e le prestazioni delle applicazioni e al contempo offrendo alla filiale servizi di infrastruttura Windows Server.Cmmercializzato come parte integrante della famiglia di prodotti Citrix Delivery Center, un'infrastruttura end-to-end ideata per aiutare i clienti a trasformare datacenter statici in delivery center dinamici, Citrix Branch Repeater ottimizza il lavoro delle filiali attraverso: il rilascio delle applicazioni ottimizzate agli utenti delle filiali, il consolidamento dei servizi Windows per le filiali, l'accelerazione delle applicazioni rilasciate sulla Wide Area Network. Citrix Branch Repeater è disponibile attraverso i rivenditori autorizzati di Citrix in tre appliance, realizzate per uffici di filiali piccole, medie o grandi. Sono anche disponibili le opzioni Microsoft ISA Server 2006 e l'interfaccia MFail-to-Wire Ethernet.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4