Brain Force Italia si aggiudica il Microsoft Dynamics Excellence Partner Award per i risultati raggiunti in termini di fatturato e numero di progetti CRM realizzati nel 2008.
Brain Force ha ricevuto da Microsoft il "
Dynamics Partner Excellence Award 2008" per i risultati raggiunti nella vendita e implementazione di soluzioni
Microsoft Dynamics CRM nel 2008. Con questo prestigioso riconoscimento, Microsoft premia il partner che nel corso dell'anno ha realizzato il fatturato più elevato e avviato il maggior numero di progetti CRM (Customer Relationship Management).
Negli ultimi 12 mesi, Brain Force ha sviluppato
più di venti progetti CRM per grandi organizzazioni nell'ambito principalmente del
Customer Support e
Sales Force Automation. Di particolare interesse sono le verticalizzazioni di Brain Force nel settore manufatturiero per fidelizzare i clienti tramite il servizio post-vendita, nel settore dell'health care, delle società di servizi, delle aziende del mondo finanziario e dei promotori finanziari, e più in generale per la gestione della forza vendita. Vanno citate anche le realizzazioni nell'ambito delle piattaforme di
Relationship Management esteso, la soluzione integrata sempre più apprezzata dal mercato perché, partendo dalla gestione e ottimizzazione delle relazioni con i clienti, si estende ai vari aspetti organizzativi aziendali, includendo la gestione dei rapporti con dipendenti e collaboratori, ed integrando anche la rete dei fornitori esterni e i partner commerciali.