▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Rich Riley guida Yahoo! Europa e Canada

Riley è stato nominato Senior Vice President di Yahoo! Europa e Canada, con l'obiettivo di guidare l'azienda in questi due importanti mercati.

Tecnologie & Trend
Il nuovo Senior Vice President di Yahoo! Europa e Canada di Yahoo! è Rich Riley , con la responsabilità di guidare l'azienda in questi due importanti mercati.
Con base a Rolle, in Svizzera, dove ha sede l'headquarter europeo di Yahoo! Riley subentrerà all'attuale Managing Director europeo, Toby Coppel, che lascerà l'azienda nel primo trimestre del 2009.
Riley, entrato in Yahoo! circa 10 anni fa, in seguito all'acquisizione di Log-Me-On.com, la internet start up di cui è stato uno dei fondatori, nel corso degli anni ha ricoperto importanti ruoli nello sviluppo dell'azienda e del suo business, oltre ad aver costruito e guidato la divisione americana Small & Medium Business.
Di recente,  Riley è stato responsabile del Gruppo Advertiser & Publisher di Yahoo! Europa.
Nei disegni societari la nomina di Riley rappresenta un ulteriore passo verso l'evoluzione del business europeo e canadese dove l'azienda è determinata a crescere.  
"Yahoo! è una delle aziende Internet a livello globale leader sia in Europa che in Canada- ha commentato Riley - continueremo a mantenere il nostro focus sulla creazione di prodotti e servizi, punti di partenza indispensabili per gli utenti, e ad essere il partner "must buy" per gli inserzionisti.".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4