▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

AXIS Q1755, la telecamera di rete ad alta definizione

Axis Communications presenta la nuova telecamera di rete AXIS Q1755 con prestazioni HDTV conforme agli standard SMPTE in termini di risoluzione e di rappresentazione dei colori e velocità di trasmissione in fotogrammi.

Tecnologie & Trend
La telecamera AXIS Q1755 i formati H.264 e Motion JPEG alla massima velocità di trasmissione in fotogrammi. Grazie alla funzionalità per le riprese diurne e notturne e alla scansione progressiva, questa telecamera è in grado di garantire riprese di alta qualità, senza problemi di immagini sfuocate, anche di oggetti che si spostano molto velocemente e in tutte le condizioni di illuminazione. Lo zoom ottico da 10x e quello digitale da 12x, abbinati alla funzione di messa a fuoco automatica, consentono agli utenti di mettere sempre a fuoco il campo visivo desiderato con la massima precisione. La telecamera AXIS Q1755 dispone di funzioni IV integrate come la funzione avanzata per il rilevamento di movimento nelle riprese e le funzioni per il rilevamento audio e dei tentativi di manomissione, come la copertura o gli spruzzi di vernice. La telecamera fornisce le più avanzate funzioni di protezione e gestione per le reti attualmente in commercio, che comprendono la crittografia HTTPS, l'autenticazione IEEE 802.1X, IPv4/IPv6 e QoS, e può essere utilizzata con moltissimi dei programmi per la gestione di video sviluppati dai partner ADP di Axis e con AXIS Camera Station.
La telecamera potrà essere acquistata tramite i distributori Axis a partire dal gennaio 2009.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4