▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Oxatis entra nella classifica Deloitte Technology Fast 500 Europe

La società francese, presente in Italia dal novembre del 2007, ha ottenuto la 294° posizione tra le "Technology Fast 500" in Europa e la 47° tra le "Technology Fast 50" in Francia, classifiche relative alle aziende tecnologiche a maggior crescita.

Tecnologie & Trend
Oxatis, piattaforma di e-commerce in Francia e attiva in Italia da novembre 2007, è stata inserita da Deloitte nell'annuale classifica, sia europea che francese, delle imprese tecnologiche che riportano crescite sostenute.
Nello specifico, Oxatis ha raggiunto la 294esima  posizione tra le "Technology Fast 500" in Europa e la 47esima  tra le "Technology Fast 50" in Francia.
Obiettivo della classifica Deloitte Technology Fast 500 è quello di stilare una graduatoria europea delle 500 aziende tecnologiche che hanno avuto la maggiore crescita nel corso degli ultimi cinque anni, prendendo in considerazione: il fatturato in forte crescita, la capacità a creare valore, la disponibilità di strumenti adeguati per un ulteriore sviluppo futuro.
Oxatis risponde a questi tre requisiti; dal 2001,  anno di fondazione, cresce sia in termini di nuovi clienti (da 250 a 300 al mese) sia di personale (oggi  30 persone).
Oxatis è una piattaforma per la creazione di siti di e-commerce che permette alle micro, piccole e medie imprese, agli artigiani, commercianti e professionisti di creare siti web vetrina o di e-commerce, senza avere specifiche compente tecniche, con un basso investimento economico e senza vincoli di durata. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4