▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

DottCom primo partner italiano certificato Dell

Come partner Dell certificato, specializzato nel supporto alle piccole e medie imprese, DottCom può contribuire allo sviluppo tecnologico, alla formazione e alla ottimizzazione dei processi in numerosi settori, mediante i prodotti e servizi Dell.

Tecnologie & Trend
DottCom, azienda che opera nel settore della consulenza di direzione e organizzazione aziendale, aderisce al programma Dell PartnerDirect come  partner italiano certificato
Come partner Dell certificato, specializzato nel supporto alle piccole e medie imprese, DottCom può contribuire allo sviluppo tecnologico, alla formazione e alla ottimizzazione dei processi in numerosi settori,  mediante i prodotti e servizi Dell rivolti a questo segmento di mercato.
I partner certificati, oltre ad godere dei vantaggi base, usufruiscono di particolari promozioni per l'utilizzo di unità demo, gestione degli account settoriali, soluzioni di finanziamento, sistema di registrazione dei contratti e livello di supporto avanzato.
PartnerDirect, che in Italia risponde ad Adolfo Dell'Erba, Channel Director di Dell, fornisce alle  società come DottCom la possibilità di servirsi delle competenze di Dell in materia di servizi gestiti. L'obiettivo di DottCom è di fornire soluzioni per supportare le aziende nelle dinamiche di consolidamento, integrazione e cambiamento dei sistemi informativi e gestionali e lavorare con Dell  rappresenta un'opportunità di crescita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4